La mia esperienza con Uala.it da Maxsa Firenze

La mia esperienza con Uala.it da Maxsa Firenze
Noi donne moderne siamo sempre di corsa. Divise fra famiglia, lavoro, passioni che riempiono il tempo libero. E sempre alla ricerca di stratagemmi che ci consentano di risparmiare tempo (e perché no denaro)!
Uno di questi è Uala.it il servizio di prenotazione online per la bellezza numero uno in Italia, ossia una piattaforma che ci consente in pochi click (magari anche semplicemente dallo smartphone!) di prenotare servizi e trattamenti beauty in tutti i migliori saloni del territorio.
Bisogno improvviso di un massaggio rilassante? Un appuntamento galante last minute e voglia di una piega dal parrucchiere? Grazie a Uala potrete soddisfare tutti questi desideri, semplicemente scegliendo città, beauty experience richiesta, salone preferito e… il gioco è fatto!
Io ad esempio, avevo bisogno di un po’ di coccole beauty prima del parto, e mi sono prenotata un intero pomeriggio per me stessa: ceretta, manicure e piega.
Grazie a Uala, ho scoperto un salone a due passi da casa, che è allo stesso tempo parrucchiere, centro estetico e barber shop: Maxsa, in Viale dei Mille a Firenze. Un ambiente super cool e professionisti pronti a soddisfare il desiderio di ogni donna e uomo. Maxsa è infatti un punto di riferimento anche per il sesso maschile, scelto anche da personaggi dello spettacolo e dello sport, in primis dallo stilosissimo calciatore viola Federico Bernardeschi. E da oggi super consigliato anche da me!
E voi siete pronte a sperimentare Uala? Sono sicura che non ve ne pentirete!
Elisa Zanetti –  www.namelessfashionblog.com